gli Amici del Concorso - Concorso Internazionale Musica Sacra 2015 - Roma 3 - 7 novembre 2015

Vai ai contenuti

Menu principale:

gli Amici del Concorso

Sostienici!

Apprezzi la nostra attività a favore dei giovani talenti e del pubblico più svantaggiato?
Ami la Musica Classica e la Musica Sacra di tutti i tempi?

Non aspettare allora,


DIVENTA la MUSA dell'ACCADEMIA MUSICALE EUROPEA


La Tua generosità verso l'Accademia Musicale Europea ci aiuterà a continuare ed ampliare la nostra attività nella Musica Classica e nella Musica Sacra sia a Roma e nella sua Provincia che nel resto del Mondo.

E' infatti anche grazie alle Donazioni Individuali, di Organizzazioni e di Società Private che riusciamo a finanziare e realizzare molti dei nostri progetti, tra cui aiutare i giovani talenti ad emergere tramite il Concorso Internazionale "Musica Sacra" ed  i concerti dei celestearmonia.
Grazie al Tuo aiuto possiamo continuare a creare opportunità per i giovani talenti del Mondo intero ed a portare la Musica Classica e la Musica Sacra proprio li dove queste faticano ad arrivare nelle scuole, negli ospedali e tra gli anziani, ed in territori decentrati  offrendo anche in questi ambienti occasioni culturali altrimenti irraggiungibili  ed a realizzare ricerche e studi mirati a far riemergere tesori musicali del passato altrimenti destinati a rimanere celati nell'oblio dove per secoli sono rimasti nascosti!

Effettuando una donazione potrai anche fruire degli interessanti benefit pensati appositamente per i nostri cari  Amici e Sostenitori, e partecipare ad iniziative ed eventi realizzati esclusivamente  per Te, come, ad esempio, concerti e conferenze di artisti ed esperti internazionalmente riconosciuti, e conoscere personalmente cantanti e musicologi di fama e livello mondiale.

Non aspettare oltre, fai emergere ADESSO la "MUSA" che è in te e diventa SUBITO un Donatore dell'"Accademia Musicale Europea"



Puoi aiutarci effettuando un bonifico bancario intestato a questo conto corrente:

ACCADEMIA MUSICALE EUROPEA
Banca CREDITO COOPERATIVO
Ag. 14 - AURELIO-GIANICOLENSE
Via Camillo Serafini, 100 - 00164 Roma
c/c n.°18471
ABI 08327 CAB 03205
IBAN IT17S0832703205000000018471
SWIFT CODE ROMAITRRXXX
Causale: SOSTENITORE CONCORSO MUSICA SACRA


Entro pochi giorni dall'accredito Ti invieremo all'indirizzo che vorrai comunicarci la nostra lettera di ringraziamento e la ricevuta della donazione effettuata! Sarai inoltre informato dell'utilizzo della somma da Te donata.

Nella speranza di incontrarTi presto e conoscerTi nel tuo ruolo di "Musa" della Musica Sacra, ti ringraziamo, sinceramente!

Accademia Musicale Europea
Prof. Simonetta Marchitelli

Legale rappresentante


Richiesta Informazioni - Information









per diventare Amico
per diventare Volontario


 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu